chi siamo

Technophone srl nasce con l’obiettivo di porsi come uno dei principali competitor nella filiera distributiva di prodotti di elettronica e di informatica. Il nostro core business è la commercializzazione di Smarthphone, tablet e pc,  sia dei più noti brand sia di quelli che nonostante siano poco conosciuti crescono notevolmente nel panorama  delle vendite, in quanto piacciono sempre di più ai consumatori.

Il nostro modello di business.                                                                                 

Come già accennato Technophone distribuisce prodotti di elettronica ed informatica dei più svaritati brand nel settore B2b. In che modo lo facciamo?

Mediante agenti di vendita dislocati sul territorio nazionale ed uno shopping on line dedicato esclusivamente ai rivenditori. Ai nostri clienti Technophone offre: 

  • Listino aggiornato in tempo reale in base alle disponibilità reali di magazzino, e quindi con bassissima incidenza delle oscillazioni di prezzi;
  • Consegna diretta ed in giornata entro 30 km;
  • Spedizioni in 24 ore con DHL;
  • Assortimento completo per ogni gamma di prodotto;
  • Riparazioni di smartphone e pc;
  • Shopping on line;
  • Dropshipping;

Perché diventare nostri clienti. 

Abbiamo prezzi aggressivi, in modo da lasciare margine ai clienti; abbiamo tempi brevi di pagamento cosi da ridurre i rischi ed avere un ottimo turnover di merci e capitale. Cerchiamo, in base ai nostri livelli medi di ordini, di avere un basso livello di scorte, favorendo il continuo aggiornamento dei prodotti, ed evitare cosi perdite ed allo stesso tempo garantire una certa elasticità nella gestione del magazzino.

Mission

Miriamo a diventare una azienda faro nel settore, con buone referenze da parte dei nostri clienti ed una crescita costante della nostra clientela.Ci auspichiamo di raggiungere nel più breve tempo possibile i nostri obiettivi, e di ricevere sempre più feedback positivi dai clienti, e di incrementare notevolmente i nostri profitti cosi che anche i numeri possano dar ragione ai nostri sforzi ed alle nostre idee.